Percorso sul testo narrativo sperimentato in una classe seconda della scuola primaria.
Obiettivi: esercitare le abilità necessarie per narrare fatti accaduti a sé o ad altri.
Percorso sul testo narrativo sperimentato in una classe seconda della scuola primaria. Obiettivi: esercitare le abilità necessarie per narrare fatti accaduti a sé o ad altri. |
Percorso sul testo regolativo sperimentato in una classe terza della scuola primaria. Obiettivi: comprendere e produrre un testo regolativo orale e scritto. |
Percorso sul testo argomentativo orale sperimentato in una classe terza della scuola primaria. Obiettivo: saper riconoscere gli elementi di un’argomentazione in una conversazione orale. |
Percorso sul testo argomentativo orale sperimentato in un laboratorio di L2 a livello intermedio nella scuola secondaria di primo grado. Obiettivi: saper riconoscere gli elementi di un’argomentazione in una conversazione orale; imparare a esprimere la propria opinione in una conversazione. |
Percorso sul testo argomentativo orale sperimentato in una classe terza della scuola secondaria di primo grado. Obiettivi: saper riconoscere gli elementi di un’argomentazione in una conversazione orale; imparare a esprimere la propria opinione in una conversazione. |